Regali di Natale per event planner: 3 idee a cui ispirarsi

0

Si avvicina il Natale e non è solo tempo di eventi natalizi. Bisogna fare i conti con la lista dei regali e trovare quello giusto per un event planner non è semplice. Il regalo deve essere bello e funzionale, ma soprattutto utile.

Se la corsa ai regali di Natale per te è un percorso irto di ostacoli e ti riduci sempre all’ultimo momento, forse è il caso di concederti un minuto di pausa e leggere questo post.

Ecco 3 idee, chiamatele ispirazioni, per trovare il regalo perfetto per un event planner.

Un grande classico: l’agenda

Molti event planner trascorrono metà della propria vita lavorativa a pianificare e l’altra metà a spostarsi da un posto all’altro, cercando di non perdere nessun appuntamento. Il regalo ideale in questo caso è la classica agenda sui cui appuntare ogni minimo dettaglio. Se l’agenda può sembrarti un’idea regalo ovvia, lasciati convincere del contrario. L’agenda, contrariamente all’evoluzione digitale che stiamo avendo tutti, è ritornata di grand moda. Fermare su carta i pensieri aiuta il processo creativo e aiuta a mantenere alta l’attenzione sui dettagli. Esistono sul mercato agende di tutti tipi, quelle classiche con copertina monocolore ed elastico di chiusura o quelle più creative. Colorate e piacevoli da sfogliare, le agende sono dei veri e propri assistenti di carta dove appuntare gli impegni di lavoro e quelli privati, dove conservare gelosamente una fotografia o il biglietto dell’ultima mostra visitata. Avrai davvero l’imbarazzo della scelta.

Per tenersi in forma: uno smartwatch

Tenersi in forma non è solo una questione estetica, ma un vero e proprio impegno per preservare la propria salute e scaricare lo stress. Lo sport è un forte antidoto allo stress e se conoscete qualche event planner un po’ pigro, regalare uno smartwatch potrebbe essere un’ottima scusa per invogliarlo a non essere troppo sedentario. Questo tipo di accessorio non è indicato solo per gli sportivi puri, per cui può essere apprezzato anche da chi non va a correre tutti i giorni o ha un abbonamento attivo in palestra. Ormai gli smartwatch monitorano il sonno e le principali funzioni vitali e ti permettono di gestire le notifiche di email, smartphone e social direttamente dal polso unendo l’utile al dilettevole.

Per ricaricare le energie: una vacanza

Non c’è scusa migliore del Natale per concedersi una piccola pausa e ci sono in giro tante offerte per regalare una vacanza di qualche giorno. Che si tratti di una SPA tra le montagne innevate, un week end in una capitale europea o un tour in una città d’arta: c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Questa idea regalo è ottima per chi ha bisogno di ricaricare le energie e tornare al lavoro più produttivo che mai. Visto che ogni event planner è attento ai particolari, ti consigliamo di non lasciare nulla al caso. Se vuoi unire l’utile al dilettevole ti consigliamo di organizzare una mini-vacanza a Napoli. Siamo sicuri che la scoperta di questa unconventional destination, resa ancora più magica dall’aria natalizia, incanterà ogni event planner che la inserirà tra le destinazioni dei suoi prossimi eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.