La Gaiola, la più amata d’Italia

0

È notizia di qualche giorno fa che la Gaiola è l’area marita protetta più amata d’Italia. La Gaiola è salita sul gradino più alto del podio delle preferenze, scavalcando altre aree protette campane. La seconda classifica è Punta Campanella e la terza è Punta degli Infreschi e della Masseta. Il concorso, indetto da un noto marchio di conserve alimentari, si è svolto sul più famoso dei social network, Facebook, dove gli utenti hanno lasciato la loro preferenza.

La Gaiola è un piccolo tesoro della nostra città, un angolo di paradiso da scoprire per chi arriva a Napoli per un evento. La storia di quest’area marina protetta è molto affascinante, ne abbiamo parlato anche qui, e rende ancora più bello questo luogo.

La Gaiola per i tuoi eventi

No, non è una cattiva idea perchè la Gaiola ti aspetta per far vivere ai tuoi partecipanti diversi tipi di esperienze. Aggiungendo questo luogo al tuo programma, aggiungerai un tocco di magia al tuo evento. Ecco cosa puoi fare a Napoli e, in particolare, nell’area marina  protettadella Gaiola.

Un evento sportivo

Il mare di Napoli si presta a molte attività, dal kyte surf allo snorkeling. Proprio alla Gaiola la qualità dell’acqua è eccellente e non c’è niente di meglio di un po’ di sport per un team building o per un evento con pochi partecipanti.

Una visita guidata

Sei in città per un evento e vuoi far conoscere ai partecipanti un piccolo angolo di Paradiso? La Gaiola è la meta perfetta da inserire nel tuo programma sociale e organizzare una visita guidata.

Un retreat

Questa formula di evento è ideale per riunione un gruppo di poche persone e viene utilizzata dalle aziende per immergersi in sessioni formative o creative. Si tratta di una riunione, ma anche di un buen retiro per poter ripartire con il proprio business o il proprio gruppo di lavoro.

Adesso tocca a te. Se ti affascinano Napoli e la riserva marina della Gaiola non ti resta che scriverci. Fallo adesso cliccando qui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.